Viareggio, morto a 54 anni impresario e marito di un’albergatrice
Grande appassionato di moto e dell’Inter, era malato da tempo
VIAREGGIO. È morto a 54 anni Francesco Di Lauro, impresario edile molto conosciuto in città e in Versilia. Di Lauro si è dovuto arrendere alla malattia, nonostante abbia lottato fino in fondo affiancato dal supporto dei suoi familiari e dalle cure del personale sanitario che lo ha avuto in cura in questi anni. La moglie Cindy è inoltre titolare dell'hotel Lukas in città, e anche per questo la coppia era particolarmente conosciuta in tutta Viareggio.
La salma si trova presso le sale del commiato della Croce Verde in via Garibaldi, dove è possibile portare un saluto e un gesto di conforto ai familiari che gli sono stati a fianco da quando il 54enne ha scoperto la malattia. Di Lauro era una persona che coltivava la passione delle moto, tanto che spesso faceva delle escursioni per conoscere nuovi luoghi. Un'altra sua grande passione era fare il tifo per la sua squadra del cuore, ovvero l'Inter, che seguiva con particolare calore, da vero ultras, e proprio grazie alle vittorie ottenute dai nerazzurri in questi ultimi anni era riuscito a godere di questo tifo e a esserne particolarmente felice.
L'impresa edile che gestiva, da quando si è ammalato, ha cessato l'attività ma fino a quel momento Di Lauro l'ha seguita con particolare cura e professionalità, dimostrandosi tra i più apprezzati nel settore. Era molto legato infatti al suo lavoro, che nel tempo gli ha regalato delle soddisfazioni. In tutto quello che faceva metteva sempre la massima cura, e i risultati che ha ottenuto erano il giusto premio.
Lascia la moglie Cindy, il figlio Tobia, parenti e amici. Il funerale è fissato per domani, lunedì 25 agosto, alle 16 nella parrocchia di Don Bosco al quartiere Marco Polo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA