Il tentatore toscano di Temptation Island lascia il calcio per Uomini e Donne: è nuovo tronista
Flavio Ubirti sarà tra i protagonisti nella nuova edizione del programma di Maria De Filippi
Flavio Ubirti è pronto a vivere una nuova avventura televisiva. Dopo aver partecipato come tentatore al reality show Temptation Island, il 24enne toscano – calciatore e modello – siederà sul “trono” di Maria De Filippi nella nuova edizione di Uomini e Donne. La data d’inizio del programma – in onda su Canale 5 – ancora non c’è, come non c’è il cast ufficiale della trasmissione. Ma a svelare che uno dei tronisti sarà proprio Ubirti, è stato il giornalista e critico televisivo, Davide Maggio. «Possiamo confermarvi che il 24enne toscano è uno dei nuovi tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi, in onda da settembre», si legge nell’articolo pubblicato sul sito di Maggio.
Chi è Flavio Ubirti
Classe 2001, Flavio Ubirti arriva da un passato recente nel mondo del calcio: fino alla scorsa primavera, infatti, ha difeso la porta della Baldaccio Bruni, squadra toscana del girone B di Eccellenza di Anghiari, in provincia di Arezzo. Originario di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, nel corso della sua carriera ha vestito diverse maglie, tra cui quella dello Scandicci, e parallelamente si è fatto strada anche come modello. Durante il programma Temptation Island, è stato uno dei protagonisti più apprezzati nella figura di tentatore.
Il primo indizio
A dare un primo indizio sul fatto che l’avventura di Ubirti nel mondo televisivo non fosse finita ma anzi, che per lui si era presentata una nuova opportunità, era stato il direttore sportivo della Baldaccio, Alberto Bruni. «Il portiere ci ha chiamato oggi e ci ha detto di aver ricevuto un’offerta di lavoro molto importante da Mediaset – ha dichiarato il direttore sportivo ad Arezzo Notizie a fine luglio – e quindi deve smettere di giocare. Abbiamo chiesto con lui un falò di confronto, ma non è bastato. L’offerta di lavoro è importante e niente, ci dobbiamo solo rammaricare. È un contrattempo inatteso per noi».