Il Tirreno

Prato

incidenti

Ciclista ubriaco urtato da un'auto, cade e si addormenta

Auto urta una bici in via Paronese (Foto Batavia)
Auto urta una bici in via Paronese (Foto Batavia)

Traffico in tilt su via Paronese per un incidente avvenuto intorno alle 18. Quando i volontari della Misericordia sono arrivati hanno trovato l'uomo di nazionalità cinese che russava. E' stato portato al comando dalla polizia municipale 

1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Un ciclista è stato urtato in via Paronese da un'auto intorno alle 18. L'incidente verso le 18 di lunedì 5 gennaio. Sembra gravissimo perchè è rimasto immobile per terra, invece era ubriaco fradicio e dormiva. Traffico in tilt, lunghe file di auto e caos in strada per un incidente che si è risolto, sul fronte sanitario, solo con qualche graffio.

[[atex:gelocal:il-tirreno:prato:cronaca:1.10612282:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.iltirreno.it/image/contentid/policy:1.10612282:1652154883/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

L'uomo, decisamente alticcio, ha probabilmente sbandato con la bici ed è stato urtato da un'auto che lo stava sorpassando. Il cinese è caduto e non appena toccato il suolo si è addormentato. L'equipe dell'ambulanza della Misericordia inviata dal 118 l'ha trovato che russava. Si è svegliato solo quando è stato scosso dai volontari.

L'uomo non si è fatto praticamente nulla, ma ha rifutato di dare le generalità alla polizia municipale che lo ha portato al comando. Una pattuglia è rimasta sul posto per i rilievi e per governare il traffico impazzito all'ora di punta.

Primo piano
Il giallo

Trovata morta a San Godenzo, il mistero nel bosco: il sasso e quel silenzio che pesa

di Mario Neri
Estate in Toscana