Ciclista ubriaco urtato da un'auto, cade e si addormenta
Traffico in tilt su via Paronese per un incidente avvenuto intorno alle 18. Quando i volontari della Misericordia sono arrivati hanno trovato l'uomo di nazionalità cinese che russava. E' stato portato al comando dalla polizia municipale
PRATO. Un ciclista è stato urtato in via Paronese da un'auto intorno alle 18. L'incidente verso le 18 di lunedì 5 gennaio. Sembra gravissimo perchè è rimasto immobile per terra, invece era ubriaco fradicio e dormiva. Traffico in tilt, lunghe file di auto e caos in strada per un incidente che si è risolto, sul fronte sanitario, solo con qualche graffio.
[[atex:gelocal:il-tirreno:prato:cronaca:1.10612282:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.iltirreno.it/image/contentid/policy:1.10612282:1652154883/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]
L'uomo, decisamente alticcio, ha probabilmente sbandato con la bici ed è stato urtato da un'auto che lo stava sorpassando. Il cinese è caduto e non appena toccato il suolo si è addormentato. L'equipe dell'ambulanza della Misericordia inviata dal 118 l'ha trovato che russava. Si è svegliato solo quando è stato scosso dai volontari.
L'uomo non si è fatto praticamente nulla, ma ha rifutato di dare le generalità alla polizia municipale che lo ha portato al comando. Una pattuglia è rimasta sul posto per i rilievi e per governare il traffico impazzito all'ora di punta.