Il Tirreno

Versilia

La tragedia

Viareggio, ha un malore alla guida del camion e si schianta sulle auto in sosta: morto a 59 anni

di Roy Lepore

	L&#39;autista del camion &egrave; andato a sbattere contro alcune auto in sosta e sul muro di un condominio (<em>foto Iacopo Giannini</em>)
L'autista del camion è andato a sbattere contro alcune auto in sosta e sul muro di un condominio (foto Iacopo Giannini)

È successo in via Ciabattini, nel quartiere Migliarina. Il decesso all’Opa di Massa dove era arrivato in condizioni gravissime

1 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. Un uomo di 59 anni di Castelfranco di Sotto è morto questa mattina intorno alle 9 mentre alla guida di un camion percorreva via Ciabattini, al quartiere Migliarina, alla periferia di Viareggio.

La causa del decesso, avvenuto più tardi dopo essere stato trasportato in condizioni disperate all'Opa di Massa, è un malore che ha mandato l'uomo in arresto cardiaco. Il personale sanitario del 118 ha cercato di rianimarlo ed è stata subito attivata la procedura per portarlo direttamente all'Opa di Massa dove però è morto.

L'uomo, dopo aver perso il controllo del camion in seguito al malore, è andato a schiantarsi con il mezzo pesante contro alcune vetture in sosta e ha danneggiato tre auto e uno scooter oltre al muro di un condominio. Per fortuna nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre persone. Sul posto - oltre a 118 - anche Vigili del Fuoco e Polizia Municipale con diverse pattuglie. La via Ciabattini è rimasta chiusa per diverse ore prima della rimozione dei mezzi.

Primo piano
La tragedia

Viareggio, ha un malore alla guida del camion e si schianta sulle auto in sosta: morto a 59 anni

di Roy Lepore
Speciale Scuola 2030