Passerella di nobili al party di Forte100 all’hotel Principe
FORTE DEI MARMI. La terrazza dell'hotel Principe di Forte dei Marmi si è trasformata in una passerella di nobili, conti, principi e marchesi per il cocktail dinner andato in scena giovedì sera,...
FORTE DEI MARMI. La terrazza dell'hotel Principe di Forte dei Marmi si è trasformata in una passerella di nobili, conti, principi e marchesi per il cocktail dinner andato in scena giovedì sera, organizzato da Loretta Grazzini e Adriana Del Rosso Sarti, le ideatrici del magazine semestrale Forte100, sbarcato da pochi giorni anche su internet (www.forte100.com).
Due i momenti clou dell’evento. Da una parte i festeggiamenti - con una torta gigante bianca e rossa - rivolti a Sirio Maccioni, che ha esportato la ristorazione italiana negli Stati Uniti ben quarant'anni fa con l’esperienza de "Le Cirque". E dall’altra un brindisi dedicato ai neo sposi Principi Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi accompagnati dalla madre dello sposo, Elettra Marconi.
Una serata esclusiva con tantissimi invitati tra nobili, imprenditori, personaggi della cultura.
Tra gli ospiti del party “regale” c’erano anche Lorenzo Ciompi, la Marchesa D'Aragona (protagonista della trasmissione "Pechino Express"), la Principessa Giorgia Pacelli, il Marchese Gondi, il Marchese Giuseppe Ferrajoli di Filacciano, il Marchese Lorenzo Medici Tornaquinci, il Conte Guido Anzilotti, il Conte Emilio Petrini Mansi Marchese della Fontanazza, Bertrand de Royere, il mecenate Bertrand du Vignaud de Villefort (alla guida della più grande organizzazione privata del mondo di recupero di beni storici), la contessa Paola Sgarbi fino a politici, imprenditori e liberi professionisti come l'onorevole Gaetano Pecorella accompagnato dagli Olivetti Rason, Anna Lebole della dinastia dei filati, i Locatelli, i notai Roberto Martinelli e Gianluigi De Paola, il giudice Alessandro Pellegri, il professor Lorenzo Franchini, Eugenio Giani del Coni Nazionale, la fotografa Veronica Gaido, il fotografo di fama mondiale Aurelio Amendola (che ha immortalato Andy Warhol).
«È stata una bella serata. Abbiamo in cantiere altri appuntamenti» ha commentato a conclusione dell’evento l’organizzatrice, Loretta Grazzini. (g.n.)