Il Tirreno

Prato

Il caso

Prato, maxi-striscione per chiedere l’aumento della capienza dello stadio

di Redazione Prato
Prato, maxi-striscione per chiedere l’aumento della capienza dello stadio

I tifosi biancazzurri chiedono che un maggior numero di spettatori sia ammesso nell’impianto

1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. I tifosi del Prato hanno affisso oggi un lungo striscione allo stadio Lungobisenzio per sollecitare la politica a risolvere il problema della carenza dell’impianto. “Comune o Commissione? – si legge nello striscione – Per la capienza con chi bisogna parlare? Il problema stadio è da affrontare, la gente fuori deve entrare”.

Col nuovo corso della presidente Asmaa Gacem lo stadio si è rivelato spesso troppo piccolo per tutti quelli che avrebbero voluto assistere alle partite del Prato, molti dei quali sono rimasti fuori. La società ha richiesto un allargamento della capienza da 2.000 a 3.000 spettatori, ma finora nulla si è mosso. Nell’ultima uscita pubblica dell’anno, prima di Natale, il commissario straordinario Claudio Sammartino, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha detto che in realtà nessuna richiesta corredata da allegati tecnici per l’aumento della capienza è ancora arrivata sulla sua scrivania.

Primo piano
Sostegno alle famiglie

Permessi retribuiti per genitori con le scuole chiuse per allerta meteo: la Camera approva la proposta di una mamma toscana

di Redazione Massa
Speciale Scuola 2030