Il Tirreno

Prato

Concorsi di bellezza

Una diciottenne di Vernio eletta Miss Grand Prix a Pescara


	Matilde Felice con la fascia di Miss Grand Prix
Matilde Felice con la fascia di Miss Grand Prix

Matilde Felice ha sbaragliato la concorrenza e ha dedicato la vittoria alla famiglia e al fidanzato

31 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Ha 18 anni, vive a Vernio e studia al liceo
scientifico-sportivo, ha la passione per la moda, i motori e la recitazione. Matilde Felice è la nuova Miss Grand Prix 2024.
L’incoronazione ieri sera, 30 agosto, sul palco di piazza Salotto a Pescara dove la ragazza di Sant’Ippolito di Vernio ha sbaragliato la concorrenza delle altre agguerriti 22 finaliste approdate all’atto conclusivo del concorso. A posare la corona sulla testa della neo Miss Grand Prix, la vincitrice dell’edizione 2023, Azul Prandini, insieme alla madrina di giuria Stefania Orlando e al conduttore della serata Beppe Convertini.
“E’ stata una nottata intensa con la corona sempre a portata di mano – le prime parole da Miss Grand Prix di Matilde – Il telefono non ha nai smesso di suonare, vincere davanti alla
mia famiglia è qualcosa di favoloso. Dedico a mia mamma Isabella, a mio papà Vladimiro, a mio fratello Tommaso e al mio ragazzo Alessio questa vittoria. Ora torno a Sant’Ippolito di Vernio, dove inizierò il quinto anno di liceo. Mi piacerebbe diventare una giornalista, magari nel settore dello sport, essendo una tifosa di motori. L’altro mio interesse è rivolto al mondo del cinema: studio recitazione e sono attiva in un’associazione di volontariato sostenuta anche dal regista Leonardo Pieraccioni: il sogno sarebbe recitare
in suo film”.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, Miss Grand Prix è uno tra i concorsi di bellezza più importanti in Italia con oltre 30 anni di storia alle spalle e che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre.

Sangue sulle strade
La tragedia

Versilia, ragazze uccise da un’auto: chi è la donna agli arresti domiciliari. Proclamato lutto cittadino

Sportello legale