Pontedera, aggredito per strada con un coltello: la lite nel parcheggio
Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le telecamere di videosorveglianza urbana
PONTEDERA. La lite tra stranieri sarebbe scoppiata nel parcheggio di piazza della Solidarietà, a due passi dall’ospedale Lotti di Pontedera (oggi, 5 marzo). Anche se poi uno dei protagonisti, rimasto ferito a una gamba per una coltellata, è stato soccorso in via Roma, forse mentre stava scappando.
Nessuna notizia è stata fornita dalle forze dell’ordine sull’episodio. Si sa però che sono intervenuti i carabinieri e che sarebbe anche stato trovato un coltello “apparso” durante la lite, scoppiata per motivi che non si conoscono. Il personale dell’emergenza sanitaria del 118 è intervenuto in via Roma per soccorrere l’uomo nel primo pomeriggio.
Portato all’ospedale Lotti, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri indagano sull’accaduto e per risalire all’aggressore fuggito prima dell’arrivo di soccorritori e forze dell’ordine.
Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le telecamere di videosorveglianza urbana. Liti violente tra gruppi di stranieri sono abbastanza frequenti in città ma di solito avvengono soprattutto nella zona della stazione ferroviaria, in via Pisana o vicino alla Coop di via Brigate Partigiane, strade dove sono più frequenti anche gli episodi di spaccio. Da quello che è stato spiegato le condizioni del ferito non sono gravi anche se era evidente che la ferita alla gamba era stata inferta con la lama di un coltello.