Castelfranco, la palestra Movida cerca personale tra amministrativi e manutentori: come candidarsi
Opportunità anche per consulenti commerciali, istruttori di fitness e nuoto
CASTELFRANCO. Opportunità di lavoro alla palestra Movida di Castelfranco. Un settore, quello del wellness che, dopo i grossi problemi legati alla pandemia, sembra aver ripreso il buon andamento del periodo antecedente l’arrivo del Covid. Tanto che nella struttura della cittadina nel comprensorio del cuoio, si cerca nuovo personale a vari livelli, tra amministrativi, istruttori di fitness, di nuoto, manutentori e consulenti commerciali.
Una delle figure ricercate è quella del consulente commerciale. Sul sito della palestra al link https://www.analyticasrl.com/movida/posizioni-aperte/ si parla di «persona addetta alla ricerca di nuovi clienti e alla vendita di formule di abbonamento, alla gestione dei clienti e del customer care in loco e con Crm». Quaranta le ore settimanali di lavoro con fisso mensile, più provvigioni secondo i risultati.
Altra figura è quella dell’istruttore con 30-40 ore settimanali di lavoro e «un adeguato corrispettivo economico mensile e contrattuale». Si cerca un «istruttore, tecnico istruttore, tecnico fitness ed acqua fitness con la volontà di avvicinarsi ai programmi Movida e a tutte le attività che normalmente svolgiamo».
Per gli istruttori per la scuola di nuoto, dalla palestra cercano personale dedicato a «bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, certificati da un percorso formativo già presente (brevetto) e da una esperienza già effettuata sull’insegnamento (tesserino abilitazione insegnamento)». E ancora: «Richiediamo piena disponibilità per i pomeriggi dalle ore 15,30 in poi, comprensivo del sabato».
Per l’amministrazione la necessità un’addetta «dalla verifica delle attività giornaliere svolte, all'emissione dei documenti necessari e a tutta l'organizzazione amministrativa che ne comporta per mantenere aggiornato il sistema gestionale di bilancio. Ricerchiamo persone con competenze di amministrazione e tenuta contabilità su sistemi informatici vari. È richiesta una persona che mantenga la massima riservatezza, per un impegno settimanale di 25-30 ore».
Infine il manutentore che dovrà gestire «impianti e risolvere problemi legati al loro corretto funzionamento. Si richiedono abilità tecniche, meccaniche, idrauliche ed elettriche. Questo ruolo impiega 4 ore giornaliere suddivise in due ore mattutine (7-9) e due ore serali (20,30-22,30)».
© RIPRODUZIONE RISERVATA