Morto a 30 anni per un malore, gli amici del calcio: «Troppo devastante per essere vero»
Pietro Fanfani si è sentito male nella sua abitazione di La Serra, nel territorio di San Miniato. Il cordoglio della squadra di calcio del paese: fissato il funerale
SAN MINIATO. Tragedia a La Serra, nel comune di San Miniato. La comunità piange Pietro Fanfani, 30 anni, morto in ospedale dove era stato ricoverato in seguito a un malore che lo aveva colpito sabato 11 marzo nella sua abitazione. Pietro era molto conosciuto in tutta la zona: lavorava alla ferramenta Salvadori di Santa Croce. Il padre Ivano è impegnato nel volontariato come coordinatore del servizio antincendio boschivo della Misericordia di San Miniato. La mamma Lucia lavora come parrucchiera nella frazione. La notizia del decesso di Pietro ha destato profondo cordoglio.
Tra i primi messaggi di condoglianze alla famiglia, anche quello dell’As La Serra calcio, dove Pietro aveva giocato: “E’ troppo devastante per essere vero. Pietro per sempre con noi”. Il funerale si terrà nella chiesa di Balconevisi giovedì 16 marzo alle 10.30.