Gianni Bonadies dal Pisa Beach Soccer al Festival di Sanremo: sarà il massaggiatore delle star
Sarà a disposizione degli ospiti e gli artisti in gara 24 ore su 24. «Sono felice dell’opportunità. È una soddisfazione e non vedo l’ora di confrontarmi con professionisti dotati di grandi qualità. Per me sarà già un successo essere lì»
PISA. Il Festival di Sanremo è alle porte e come ogni anno milioni di televisori stanno per sintonizzarsi sui canali dedicati all’evento principe della canzone italiana. Si conoscono ormai i nomi dei personaggi, ma non tutti sanno che ci sarà anche un po’ di Pisa dalle parti dell’Ariston. Ci sarà, cioè, Gianni Bonadies, massaggiatore olistico e sportivo nonché collaboratore dello staff fisioterapico del Lenergy Pisa Beach Soccer (società alla quale già in passato si era legato nelle vesti di giocatore). L’esperto massaggiatore pugliese d’origine ma pisano d’adozione, ha 16 anni di carriera e oltre 20 diplomi alle spalle (opera al centro Macramè di Pisa). Nelle ultime settimane gli è arrivata una chiamata speciale e Bonadies ha già le valigie, pronte destinazione Sanremo, dove lo attendono giorni di lavoro da ricordare. Al Festival, infatti, si occuperà infatti dei massaggi a domicilio per gli ospiti e gli artisti in gara, per i quali sarà a disposizione ogni giorno 24 ore su 24. «Sono felice dell’opportunità. Far parte dello staff di Sanremo è una soddisfazione e non vedo l’ora di confrontarmi con professionisti dotati di grandi qualità. Per me sarà già un successo essere lì», commenta emozionato il massaggiatore in vista dell’inedita esperienza, con la speranza che questa tappa sia soltanto l’inizio di future collaborazioni.
Il relax dei protagonisti del Festival passerà dunque dalle mani di Gianni Bonadies, a cui il Lenergy Pisa augura un grande in bocca al lupo in attesa di ritrovarlo in estate al fianco della squadra di calcio da spiaggia. Intanto il Lenergy Pisa Beach Soccer ha ufficializzato il nuovo staff dell’area gestionale. In vista della programmazione della stagione sportiva 2024, la società arricchisce l’organigramma di nuovi volti, dando seguito così alla spinta di rinnovamento che era nell’aria già da qualche settimana. Le chiavi degli uffici di segreteria passano in mano al segretario sportivo Mario Faugno e alla segretaria economa Francesca Alfano, con il compito di allestire dietro le quinte le fondamenta di questo anno sulla spiaggia. Incarichi di natura più prettamente logistica invece per Francesco Mangini, nuovo responsabile organizzativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA