Il Tirreno

Il giallo

Messina, la scoperta choc, trovati tre cadaveri in un bosco: «Crivellati di colpi»

di Redazione web

	(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

L’allarme lanciato da una persona che passava dalla zona: sul posto il medico legale, i carabinieri e il procuratore capo

1 MINUTI DI LETTURA





MESSINA. I corpi di tre uomini crivellati di colpi da arma da fuoco sono stati trovati dopo una segnalazione in un’area boschiva di Montagnareale, sopra il comune di Patti, in provincia di Messina. A rinvenire i corpi è stata una persona che transitava nella zona e che ha subito lanciato l’allarme.

Le prime ricostruzioni

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo. Sul posto anche il medico legale per una prima ricognizione sui corpi.

I cadaveri sono stati ritrovati in una zona boschiva del comune nebroideo che di solito è frequentato per attività di caccia. Da quanto si apprende i tre, che sono vestiti con abbigliamento da caccia, sono persone incensurate che vivono nella zona. Sono usciti di casa questa mattina, mercoledì 28 gennaio, per una battuta di caccia.

I carabinieri hanno trovato accanto a uno di loro un fucile. Gli inquirenti stanno cercando le altre armi. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista. Potrebbe trattarsi di un duplice omicidio e di un suicidio oppure dell’azione di una quarta persona.  

L’aggiornamento

Sono state identificate le tre vittime: si tratta di tre uomini, un ottantenne, un quarantenne e un 25enne. Sono

tre incensurati.

Primo piano
Il territorio fragile

Frana di Niscemi, il geologo Nicola Casagli (Università di Firenze) al vertice con la premier: «Ecco cosa ci aspettiamo adesso» – L’analisi

di Redazione web
Speciale Scuola 2030