Muore calciatore di 12 anni: «Un malore improvviso nella notte»
Roma, la nota del club Grifone Soccer: «In questo momento di profondo dolore tutto l’ambiente rossoblù si stringe attorno alla mamma e al papà»
ROMA. Lutto nel mondo del calcio giovanile laziale. Nella notte fra l’8 e il 9 gennaio è venuto a mancare un piccolo tesserato del Grifone Soccer, nato nel 2013. A darne notizia le pagine Facebook del Grifone Soccer e del Grifone Calcio.
Il messaggio social
«Nella notte per un malore improvviso il piccolo Cristian esordiente classe 2013 del Grifone Soccer è volato in cielo – si legge sulla pagina del Grifone Calcio – La società tutta esprime le più sentite condoglianze e la propria vicinanza alla famiglia di Cristian. In questo momento di profondo dolore tutto l’ambiente rossoblù si stringe attorno alla mamma e al papà di Cristian. Per la giornata di oggi tutte le attività della nostra scuola calcio sono sospese. Riposa in pace piccolo Cristian».
Il Grifone Soccer ha espresso «a propria e più sincera vicinanza alla famiglia di Cristian nostro esordiente tesserato per la sua scomparsa. In questo momento di profondo dolore tutto l ambiente, dirigenti, mister e ragazzi si stringono con affetto attorno alla mamma e il papa».
Il cordoglio
Immediate le reazioni di tante società del calcio dilettantistico laziale che hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia e alla società Grifone, oltre a tantissima gente comune. «Il presidente Roberto Avantaggiato e tutto il direttivo – si legge invece sul sito della Lega Nazionale Dilettanti Lazio – esprimono vicinanza al club e alla famiglia del piccolo Cristian in un momento di profonda tristezza».
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=49bf73c)