Il Tirreno

Il lutto

Muore calciatore di 12 anni: «Un malore improvviso nella notte»

di Redazione web

	Lutto per il club, con il simbolo vicino al logo della società sui social
Lutto per il club, con il simbolo vicino al logo della società sui social

Roma, la nota del club Grifone Soccer: «In questo momento di profondo dolore tutto l’ambiente rossoblù si stringe attorno alla mamma e al papà»

2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Lutto nel mondo del calcio giovanile laziale. Nella notte fra l’8 e il 9 gennaio è venuto a mancare un piccolo tesserato del Grifone Soccer, nato nel 2013. A darne notizia le pagine Facebook del Grifone Soccer e del Grifone Calcio.

Il messaggio social

«Nella notte per un malore improvviso il piccolo Cristian esordiente classe 2013 del Grifone Soccer è volato in cielo – si legge sulla pagina del Grifone Calcio – La società tutta esprime le più sentite condoglianze e la propria vicinanza alla famiglia di Cristian. In questo momento di profondo dolore tutto l’ambiente rossoblù si stringe attorno alla mamma e al papà di Cristian. Per la giornata di oggi tutte le attività della nostra scuola calcio sono sospese. Riposa in pace piccolo Cristian».

Il Grifone Soccer ha espresso «a propria e più sincera vicinanza alla famiglia di Cristian nostro esordiente tesserato per la sua scomparsa. In questo momento di profondo dolore tutto l ambiente, dirigenti, mister e ragazzi si stringono con affetto attorno alla mamma e il papa».

Il cordoglio

Immediate le reazioni di tante società del calcio dilettantistico laziale che hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia e alla società Grifone, oltre a tantissima gente comune. «Il presidente Roberto Avantaggiato e tutto il direttivo – si legge invece sul sito della Lega Nazionale Dilettanti Lazio – esprimono vicinanza al club e alla famiglia del piccolo Cristian in un momento di profonda tristezza».

Primo piano
L’intervento

Master Nasser, nave in avaria fra Viareggio e Marina di Carrara

di Redazione web
Speciale Scuola 2030