Il Tirreno

La tragedia

Travolta e uccisa da un’auto mentre cammina col figlio di 8 anni: muore a 35 anni


	(foto d'archivio)
(foto d'archivio)

Stava percorrendo una strada di Fiumicino: sul posto gli agenti della polizia locale a cui sono state affidate le indagini

1 MINUTI DI LETTURA





È stata travolta e uccisa da un’auto mentre camminava con il figlio di 8 anni, rimasto illeso. Il grave incidente è avvenuto intorno alle 22 di martedì 23 settembre a Fiumicino.

Simona Bortoletto, trentacinquenne, stava percorrendo, insieme al figlio, via Redipuglia nella zona di Isola Sacra, quando è sopraggiunta una Smart che l’ha investita. L’impatto non le ha lasciato scampo, la donna è morta sul colpo. Invano il tentativo del conducente dell’auto, un coetaneo, che si è fermato a prestare i primi soccorsi.

L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Fiumicino a cui sono affidate le indagini coordinate dalla procura di Civitavecchia. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Verano.

Primo piano
L’informativa urgente

Flotilla, Crosetto: «Inviata anche seconda nave. Non siamo in grado di garantire sicurezza fuori da acque internazionali»