Il Tirreno

L’agguato

Ischia, spara e uccide il compagno e la madre dell’ex moglie poi si toglie la vita


	Il luogo della sparatoria (foto Facebook / Francesco Emilio Borrelli)
Il luogo della sparatoria (foto Facebook / Francesco Emilio Borrelli)

L’uomo ha anche rincorso e sparato alla ex moglie, una 42enne, che ora si trova ricoverata in prognosi riservata

1 MINUTI DI LETTURA





Tre persone sono morte in una sparatoria avvenuta a Forio d'Ischia, in zona Cuotto, e una quarta sarebbe gravemente ferita. Sul posto i carabinieri che stanno indagando sulla vicenda ancora poco chiara. All'origine del fatto di sangue, secondo le prime informazioni, ci sarebbero motivi passionali. Due cadaveri sono stati trovati sulla strada accanto all'entrata di un albergo, il terzo a poca distanza. 

Cosa è successo

Sono le 18:30 circa quando in via Provinciale Panza 350 a Foro d'Ischia un 69enne spara e uccide il compagno e la madre della sua ex moglie. Le vittime sono un 48enne e una 63enne di origini ucraine. L’uomo avrebbe poi rincorso e sparato anche l'ex moglie, 42enne di origini ucraine. La donna è attualmente ricoverata all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, in prognosi riservata. Il 69enne avrebbe poi rivolto l’arma contro di sé, sparando un colpo. Portato in ospedale in condizioni gravissime, è morto poco dopo.

A rendere noto il fatto anche il deputato di Avs, Francesco Emilio Borrelli, che ha postato alcune immagini del luogo della sparatoria.

Primo piano
Il personaggio

Addio a Pippo Baudo, re della televisione: da Domenica In a Sanremo, ha fatto la storia dello spettacolo

Estate