Il Tirreno

Il dramma

Riconosciuto il cadavere trovato in mare: è di Jonathan Forzan


	(foto di repertorio)
(foto di repertorio)

Cordoglio della comunità locale, il sindaco: «Un sentito ringraziamento va a tutte le donne e gli uomini che, in queste 72 ore, si sono prodigati senza sosta per le ricerche»

1 MINUTI DI LETTURA





SANREMO. È stato riconosciuto il cadavere trovato questa mattina, 25 luglio, a largo di Sanremo. Si tratta di Jonathan Forzan, il 32enne scomparso nei giorni scorsi a Riva Ligure, le cui ricerche si sono concentrate da subito in mare. Il giovane infatti era uscito di casa per andare in spiaggia. Le correnti marine hanno trasportato il corpo verso ponente. Cordoglio dalla comunità locale, il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra, appresa la notizia ha pubblicamente espresso «profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia, agli amici, a quanti gli hanno voluto bene».

Il sindaco e la nota di cordoglio

«In questi momenti non esistono parole giuste – scrive il sindaco sulla sua pagina Facebook –, ma esiste il dovere della solidarietà e del silenzio. Un sentito ringraziamento va a tutte le donne e gli uomini che, in queste 72 ore, si sono prodigati senza sosta: la macchina dei soccorsi ha lavorato con professionalità, dedizione e cuore. In segno di lutto e rispetto, il concerto degli Ultrasuoni previsto per questa sera è stato annullato. Oggi, la nostra comunità piange un suo giovane figlio. A Dio, Jonathan».

Primo piano
Sos violenza

Montecatini, un’altra maxi rissa: «Si sono presi a pugni e bottigliate»

di Luca Signorini
Estate