Il Tirreno

Grosseto

La trasferta

Grifone, quattro bus a disposizione per seguire i torelli a San Giovanni

di Paolo Franzò
Grifone, quattro bus a disposizione per seguire i torelli a San Giovanni

Serie D: la società, visto il momento, lancia un appello ai tifosi verso la sfida

2 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. La chiamata ai tifosi da parte della società è la notizia del giorno in casa Grosseto, mentre sfuma per il momento la possibilità di tesserare un difensore esperto, per dare una mano alla squadra in questo finale di stagione incandescente. Anche per la trasferta di domenica prossima a San Giovanni Valdarno infatti, la società mette a disposizione dei suoi tifosi gratuitamente, addirittura quattro pullman da cinquanta posti. Trasferta delicata, in casa di una squadra con la cui tifoseria mai andata troppo d’accordo, per usare un eufemismo, con quella biancorossa. Ma anche occasione per rivedere il Grifone dal vivo per gli sportivi biancorossi, dal momento che con lo “Zecchini” squalificato, da vedere dal vivo restano solo le partite in trasferta dei torelli.
Circa le prenotazioni per i pullman, queste saranno gestite dal club Portavecchia ai seguenti numeri di riferimento: 339 1675393 e 3475159016. Nel contempo sono disponibili i biglietti per il settore ospiti dello stadio Fedini, al prezzo di 10 euro. Questi si possono acquistare in prevendita direttamente allo stadio “Zecchini” da domani e sino a sabato con i seguenti orari: dalle 15 alle 19,30; solo il sabato, anche al mattino dalle 10 alle 12, 30. C’è anche la possibilità di acquistare il titolo d’accesso allo stadio, direttamente a Sangiovanni Valdarno, ma al costo di 15 euro e solo per il settore della tribuna.
Inutile dire che tutti in casa unionista si attendono una risposta importante da parte dei tifosi, perché in un momento così delicato, se questa fosse inferiore alla capienza dei pullman, sarebbe davvero una mezza delusione. Anche perché, dal momento che allo “Zecchini” si potrà tornare solo per il prossimo campionato, colorare di biancorosso Sangiovanni aiuterebbe eccome la squadra al suo ingresso in campo, mentre le tante critiche che si sentono, soprattutto sui social, non aiutano per niente in questo momento. Circa la squadra, con il solo Ciolli che sarà assente per squalifica, mister Cretaz pensa a come sbloccare la squadra in avanti e non è da escludere il ritorno dal primo minuto di Rotondo che così bene fece nella prima parte di stagione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
L’incidente

Calcinaia, muore incastrato tra la motozappa e un ulivo: chi è la vittima

di Andreas Quirici
Sani e Belli