Andreazzoli dopo la vittoria con la Salernitana: «Questo Empoli mi fa divertire»
Il tecnico analizza il successo del Castellani: «La squadra mi ha sorpreso, i ragazzi hanno fatto di più di quanto mi aspettassi da loro. Non abbiamo stelle, la nostra identità deve essere il gioco»
EMPOLI. Si dice sorpreso dall’atteggiamento della sua squadra, che ha lottato per 97 interminabili minuti portando a casa la prima vittoria in campionato. Aurelio Andreazzoli, alla sua seconda partita sulla panchina dell’Empoli, subentrato all’esonerato Paolo Zanetti, si gode il successo per 1-0 sulla Salernitana firmato Baldanzi.
«Non ho l'ansia da prestazione, perché sono appena arrivato. Non c'è tempo di trasmettere tutto quello che vorrei – spiega il tecnico a fine partita -, ma la squadra mi ha sorpreso facendo anche di più di quello che mi aspettassi. Hanno fatto tante cose che mi sono piaciute, in particolare mi hanno fatto divertire». Andreazzoli conclude: «È questa la strada da percorrere. Sono soddisfatto e sono contento per i ragazzi. Noi non abbiamo stelle, la nostra identità deve essere il gioco».