Il Tirreno

Empoli

Calcio: Serie A

L’Empoli del Nonno fa godere il Castellani: prima gioia stagionale con la Salernitana


	I giocatori del'Empoli festeggiano dopo la rete di Baldanzi che vale la vittoria contro la Salernitana 
I giocatori del'Empoli festeggiano dopo la rete di Baldanzi che vale la vittoria contro la Salernitana 

Gli azzurri lottano e sbloccano il risultato con Baldanzi. Alla sua seconda gara in panchina mister Aurelio Andreazzoli centra il primo successo in campionato

1 MINUTI DI LETTURA





EMPOLI. L'Empoli trova la sua prima vittoria alla sesta giornata di campionato: al Carlo Castellani, nella serata di mercoledì 27 settembre, contro la Salernitana il risultato finale è 1-0.

Il primo tempo inizia con un annullamento per fuorigioco del gol che fornisce un effimero vantaggio agli ospiti, a firma di Cabral, al 21'. Gli azzurri reagiscono subito e segnano il loro primo gol in campionato con Baldanzi al 34' servito da Cancellieri. Nella ripresa raddoppio dell'Empoli al 58' con Shpendi ma il guardialinee non è d'accordo sulla posizione e il gol viene annullato per fuorigioco.

I campani sfiorano il pareggio con Cabral all'86' ma il tiro è sfortunato e finisce sul palo destro. Sei i minuti di recupero ma il punteggio non cambia malgrado i tentativi continui della Salernitana, che resta dunque a 3 punti in classifica affiancata proprio dall'Empoli.

Italia mondo
Il caso

Si lancia da 40 metri al Duomo: il corpo è quello di Emanuele De Maria, il detenuto evaso che aveva accoltellato un uomo in hotel. Trovata morta la collega

Sani e Belli