L’Empoli del Nonno fa godere il Castellani: prima gioia stagionale con la Salernitana
Gli azzurri lottano e sbloccano il risultato con Baldanzi. Alla sua seconda gara in panchina mister Aurelio Andreazzoli centra il primo successo in campionato
EMPOLI. L'Empoli trova la sua prima vittoria alla sesta giornata di campionato: al Carlo Castellani, nella serata di mercoledì 27 settembre, contro la Salernitana il risultato finale è 1-0.
Il primo tempo inizia con un annullamento per fuorigioco del gol che fornisce un effimero vantaggio agli ospiti, a firma di Cabral, al 21'. Gli azzurri reagiscono subito e segnano il loro primo gol in campionato con Baldanzi al 34' servito da Cancellieri. Nella ripresa raddoppio dell'Empoli al 58' con Shpendi ma il guardialinee non è d'accordo sulla posizione e il gol viene annullato per fuorigioco.
I campani sfiorano il pareggio con Cabral all'86' ma il tiro è sfortunato e finisce sul palo destro. Sei i minuti di recupero ma il punteggio non cambia malgrado i tentativi continui della Salernitana, che resta dunque a 3 punti in classifica affiancata proprio dall'Empoli.