Rosignano, 32enne grave dopo lo scontro contro una macchina: sarà operato
Le sue condizioni hanno tenuto tutti con il fiato sospeso vista la gravità della situazione
ROSIGNANO. Sono in leggero miglioramento le condizioni del centauro 32enne di Rosignano che sabato scorso è rimasto vittima, insieme alla fidanzata, di un terribile incidente sulla strada regionale 206, sul ponte della Variante, quasi all’altezza del Barroccio, in direzione del Malandrone, a San Pietro in Palazzi.
Il giovane uomo è ricoverato all’ospedale Cisanello di Pisa, dove è arrivato con l’elisoccorso Pegaso, e oggi sarà operato: le sue condizioni hanno tenuto tutti con il fiato sospeso vista la gravità della situazione. Sono ancora in corso di accertamento le dinamiche dell’incidente, ma da quanto si apprende il 32enne stava viaggiando in sella alla sua moto insieme alla fidanzata 25enne, anche lei rosignanese, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno. Poi l’impatto fortissimo, devastante, contro un’auto all’interno della quale viaggiava una famiglia di olandesi, rimasta illesa ma accompagnata comunque al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina.
La polizia municipale di Cecina è stata la prima ad accorrere sul luogo dell’incidente e si è occupata dei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro, per cui sono state raccolte anche alcune testimonianze sul posto.
Secondo i primi accertamenti, la moto avrebbe impattato frontalmente contro la macchina: resta da capire se sia stata superata la linea di mezzeria della carreggiata. Su questo stanno lavorando gli agenti per capire esattamente cosa sia accaduto nella tarda mattinata di sabato, mentre il pensiero è rivolto ai due centauri e alle loro condizioni di salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA