Il Monopoly-Forte dei Marmi conquista i vip in Versilia
Personaggi dello sport e dello spettacolo si fanno selfie con il gioco
FORTE DEI MARMI. Allegra Gucci ha postato la foto della scatola sotto la tenda in spiaggia mentre Massimo Boldi ha acquistato il gioco al charity shop dell’Auser. È vera vip-mania per il progetto “Monopoly-Un giorno a Forte dei Marmi” che chiude la sua prima estate conquistando decine e decine di personaggi e scatenando una vera e propria moltiplicazione di selfie e hashtag.
A farsi convincere dalla scommessa dell’imprenditore Michael Rothling sono stati volti dello sport come Chicco Evani, Antonio Cabrini, Davide Lippi e il presidente del Pisa calcio Giuseppe Corrado, il re dello stile Enzo Miccio e perfino l’economista Carlo Cottarelli. Il gioco ha convinto anche politici come Laura Ravetto e Matteo Renzi , i protagonisti di Striscia La Notizia Gimmy Ghione e Moreno Morello fino a personaggi dello showbiz come Guendalina Canessa, Antonella Mosetti e Martina Stella e Mister Italia Simone Bonaccorsi oltre agli influencer Alessandro Basciano, Giulia Salemi e Sophie Codegoni. E poi la giornalista Mediaset Simona Branchetti in posa, la principessa Noora del Bahrain legata al Monopoly e l’imprenditore tedesco Michael Sieber presidente dell’azienda di giocattoli Simba toys. Per non parlare della speciale scatola pezzo unico realizzata in Swarovski e autografata da Andrea Bocelli e promossa dalla moglie Veronica in una charity race a sostegno della Andrea Bocelli Foundation: ad aggiudicarsela il giornalista Alessandro Sallusti insieme alla compagna Patrizia Groppelli.
Ma il Monopoly non si ferma qui: a dicembre sarà disponibile una capsule collection natalizia del gioco in vendita da associazioni come Misericordia, Auser e Croce Verde e da tanti altri sponsor che hanno aderito al progetto.