Il Tirreno

Migranti: Al molo Favaloro Meloni e Von der Leyen ringraziano le associazioni e forze ordine

1 MINUTI DI LETTURA





Lampedusa, 17 set. (Adnkronos) - Al molo Favaloro di Lampedusa la premier Giorgia Meloni e la Presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen hanno salutato e si sono fermate con alcune associazioni che operano all'hotspot e le forze dell'ordine per ringraziarli per il lavoro svolto. Presenti Save the children, Unhcr, Unicef, Euaa, Guardia costiera e Guardia di Finanza.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’incendio

Bibbona, prima lo scoppio della bombola: poi le fiamme divorano le piazzole del camping

di Claudia Guarino