La tragedia
Alex de Minaur e Katie Boulter in Toscana, vacanza d’amore e idee per il grande giorno
I due tennisti esplorano le bellezze di Firenze tra relax e romanticismo, pensando al futuro matrimonio nel 2026
FIRENZE . Passeggiate tra le viuzze storiche, baci rubati davanti al Ponte Vecchio e un amore che profuma di promesse future. Firenze si conferma città del cuore anche per le star del tennis internazionale: Alex de Minaur, talento australiano, e la compagna Katie Boulter, astro nascente del tennis britannico, hanno scelto il capoluogo toscano per una romantica fuga d’amore dopo Wimbledon.
La notizia è rimbalzata rapidamente sui media internazionali, con Hello Magazine che ha rilanciato gli scatti condivisi da Boulter sui suoi profili social: tra tramonti fiorentini e cene all’aperto, la tennista ha confessato di essersi “innamorata di Firenze” (“Fallen for Florence”), lasciando intendere che la città potrebbe essere in lizza come location per le nozze previste nel 2026.
Anche il portale Pro Football Network, solitamente più orientato allo sport americano, ha dedicato spazio alla vacanza italiana della coppia, pubblicando immagini che li ritraggono in atteggiamenti affettuosi tra arte, cultura e buon cibo. Un soggiorno che, a giudicare dall’atmosfera rilassata dei loro post, ha lasciato un segno profondo.
A confermare il soggiorno nel capoluogo toscano è stato anche Tennis Tonic, che ha sottolineato come la visita sia avvenuta subito dopo la conclusione dell’impegnativo torneo londinese, e come i due abbiano deciso di concedersi qualche giorno tra le meraviglie toscane, lontano dal clamore dei campi da gioco.
Non resta che attendere: chissà che proprio Firenze, con il suo fascino eterno, non diventi anche teatro del loro “sì”. Nel frattempo, i fiorentini si godono il pensiero di aver accolto, tra le pietre storiche della città, una delle coppie più amate del tennis contemporaneo.