Il Tirreno

Toscana

La promozione

Abbonati al Tirreno, leggi tutto il sito senza limiti a un prezzo speciale

Abbonati al Tirreno, leggi tutto il sito senza limiti a un prezzo speciale

Al costo di 12 euro per un anno si accede a tutti i nostri contenuti online. Ma ci sono anche offerte che riguardano il sito più lo sfoglio digitale del quotidiano

12 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora più conveniente e sempre più dalla parte dei lettori: ecco i nuovi prezzi speciali per abbonarsi al Tirreno e accedere così a tutti i nostri contenuti.

SITO SENZA LIMITI

Al prezzo di 12 euro per un anno potete leggere il nostro sito in maniera illimitata: notizie, approfondimenti, interviste esclusive, podcast e le nostre newsletter tematiche. Al costo inferiore di un caffè al mese, dunque, avrete un’informazione completa su quanto succede in Toscana. E si tratta di un prezzo bloccato: al rinnovo non ci sarà nessuna variazione. Altro aspetto importante: si può disdire facilmente in qualsiasi momento.

SITO + SFOGLIO DIGITALE

Ma se oltre al nostro sito illimitato, volete anche il quotidiano – tutte le edizioni – in versione digitale le offerte speciali sono 4: si va dal pagamento mensile di 9,99 euro, all'annuale a 109,99 euro. E se siete under 25 il costo per l’abbonamento annuale è ancora più basso: 49,99 euro per tutto l’anno. Anche in questo caso, si può sempre annullare il rinnovo automatico.

Primo piano
Povertà energetica

Caro bollette, una famiglia su 10 non riesce a pagare il gas e la luce: «Col mercato libero va anche peggio»

di Martina Trivigno