Il Tirreno

Prato

Controlli

Prato, la Municipale multa cinque clienti di prostitute

Prato, la Municipale multa cinque clienti di prostitute

Sanzionati i conducenti delle auto ferme in via Firenze a contrattare con le lucciole

27 febbraio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Cinque clienti di prostitute sono stati multati dalla polizia municipale durante il fine settimana in via Firenze. Lo rende noto la stessa Municipale. Nel week end appena trascorso la polizia municipale ha effettuato una serie straordinaria di controlli che hanno riguardato in particolar modo il contrasto e la repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della prostituzione esercitata per strada.

«Vista anche la particolarità degli interventi – spiega una nota – gli stessi hanno visto operare anche agenti in abiti civili: sabato pomeriggio in piazza Mercatale, alle 18 circa è stato individuato e fermato un cittadino senegalese intento a fare attività di parcheggiatore. L'uomo è stato accompagnato al comando di piazza Macelli dove è stato identificato ed è risultato recidivo perché già sanzionato per la medesima attività. Proprio per questo è stato denunciato all'autorità giudiziaria per l'attività di parcheggiatore abusivo e è stato emesso un ordine di allontanamento».

I vigili urbani nello stesso pomeriggio hanno anche individuato e sanzionato in via Firenze cinque conducenti intenti a contrattare prestazioni sessuali con prostitute, anch'esse sanzionate, che stazionavano in strada.

Primo piano
Il rapporto della Regione

Turismo, la costa toscana si prende la rivincita sulle città d’arte: il bilancio, la classifica e le strategie per il futuro

di Martina Trivigno