prato
cronaca

Masterchef, già finita l'avventura della concorrente di Prato

Ivana Acciaioli è stata eliminata nell'ultima puntata del 2015 del talent in onda su Sky, potrà rifarsi puntando al titolo di Master of Pasta


01 gennaio 2016


PRATO. E' finita quasi subito l'avventura della concorrente pratese nel talent "Masterchef" in onda sull'emittente Sky. Ivana Acciaioli, 61 anni, maestra in pensione, è stata eliminata nel corso della puntata che è andata in onda nella serata di San Silvestro. La trasmissione era ambientata a Riccione, sulla riviera romagnola, e Ivana è stata designata a capeggiare la Brigata Blu, che secondo gli esaminatori (Barbieri, Cracco, Bastianich e Cannavacciuolo) non è stata all'altezza nella preparazione degli strozzapreti.

Al rientro in studio, una nuova tegola per la concorrente pratese, a cui viene contestato di aver arrotolato i filetti di rombo. Alle 23,10 arriva il verdetto, con l'eliminazione di Ivana Acciaioli, che però potrà in parte rifarsi: da stasera, 1° gennaio, sarà di nuovo ai fornelli per ottenere il titolo di Master of Pasta.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.