Il Tirreno

Pontedera

polizia municipale

Prende a morsi una vigilessa e la manda al pronto soccorso

Pattuglia della polizia municipale impegnata in controlli
Pattuglia della polizia municipale impegnata in controlli

Pontedera, nigeriana denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

1 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Una nigeriana, fermata dalla polizia municipale nei pressi della stazione ferroviaria di Pontedera, ha reagito prendendo a morsi le mani una vigilessa che cercava di controllarla. E' accaduto sabato 7 novembre.

[[atex:gelocal:il-tirreno:pisa:cronaca:1.11703233:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.iltirreno.it/pisa/cronaca/2015/06/30/news/duomo-una-vigilessa-spintonata-e-ferita-da-venditore-abusivo-1.11703233]]

L’immediato intervento di un collega ha evitato che la donna riuscisse a ferire in maniera grave la vigilessa che era intervenuta in piazza Unità d’Italia dopo che c’era stata una segnalazione. Vicino alla stazione ferroviaria, infatti, spesso si danno appuntamento donne di varie nazionalità che si prostituiscono. Alla fine, dopo controlli, procedure per l’identificazione e un pomeriggio di lavoro, la migrante è stata rilasciata e denunciata in stato di libertà per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La vigilessa è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pontedera.

Primo piano
Ambiente

Mare toscano sempre più caldo: anomalia record, +6,2°C oltre la media - Quali sono gli effetti e i rischi

di Francesca Ferri
Estate in Toscana