Il Tirreno

Pistoia

La tragedia

Pistoia, malore fatale in auto: muore dipendente di Alia di 49 anni

Pistoia, malore fatale in auto: muore dipendente di Alia di 49 anni

L’uomo ha perso il controllo della vettura in via Andreini ed è deceduto in ospedale

1 MINUTI DI LETTURA





PISTOIA. Tragedia all’alba di stamattina, mercoledì 24 settembre, in via Francesco Andreini, la strada che costeggia la caserma Marini dei paracadutisti a Pistoia. Il conducente di un’auto, Mirko Martelli, 49 anni, dipendente di Alia, ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro le auto in sosta.

La dinamica

Sembrava un incidente come tanti altri, ma poi si è capito che l’uomo aveva accusato un malore e per questo non era più stato in grado di condurre l’auto. Quando l’ambulanza della Misericordia di Candeglia è arrivata sul posto, i soccorritori si sono subito resi conto che le condizioni dell’uomo erano critiche. Martelli è stato soccorso in codice rosso e portato d’urgenza all’ospedale, ma qui le sue condizioni si sono aggravate e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, quasi certamente dovuto al malore che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto. In via Andreini è intervenuta anche la polizia per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Al momento non ci sono elementi per ipotizzare che nell’incidente siano state coinvolte altre vetture. Mirko Martelli ha fatto tutto da solo. La salma è stata messa a disposizione dei familiari.

Primo piano
Efficienza energetica

Case toscane bocciate sull’energia, sei su dieci non rispettano gli standard – Cosa bisogna fare entro cinque anni

di Francesco Paletti