Il Tirreno

Pistoia

Lutto

Addio a Luigi Ferri, supertifoso della Pistoiese ed ex gestore di una pizzeria

Addio a Luigi Ferri, supertifoso della Pistoiese ed ex gestore di una pizzeria

Luigi lascia la moglie Maura, la figlia Monica

1 MINUTI DI LETTURA





PISTOIA. Lutto nel mondo del calcio pistoiese. È morto, all’età di 86 anni, Luigi Ferri, conosciuto per aver gestito per molti anni insieme al fratello Roberto la Superpizza al largo Barriera.

Ma Luiigi era anche conosciuto perché è stato presidente del Centro Coordinamento Club Arancioni della Pistoiese ai tempi d’oro del presidente Marcello Melani, con il quale si era creata una grande amicizia. Per il suo impegno aveva ricevuto diversi riconoscimenti.

Molto stimato anche da altri illustri personaggi della Pistoiese quali Guidolin, Lippi, Dossena, Frustalupi, Rognoni e molti altri.

Luigi lascia la moglie Maura, la figlia Monica il genero e i nipoti Marco, Luca, Corinna e Adele e un ringraziamento particolare va a Patrizio.

La salma è esposta da ieri alla Misericordia in via del Can Bianco e le esequie si svolgeranno domani (mercoledì 15), alle 15, alla Chiesa della Misericordia.

Ai familiari, ai parenti e a tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene, e sono davvero tanti, vanno le condoglianze della nostra redazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Ambiente

Mare toscano sempre più caldo: anomalia record, +6,2°C oltre la media - Quali sono gli effetti e i rischi

di Francesca Ferri
Estate in Toscana