Il Tirreno

Pistoia

Lutto

Addio a Luigi Ferri, supertifoso della Pistoiese ed ex gestore di una pizzeria

Addio a Luigi Ferri, supertifoso della Pistoiese ed ex gestore di una pizzeria

Luigi lascia la moglie Maura, la figlia Monica

14 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PISTOIA. Lutto nel mondo del calcio pistoiese. È morto, all’età di 86 anni, Luigi Ferri, conosciuto per aver gestito per molti anni insieme al fratello Roberto la Superpizza al largo Barriera.

Ma Luiigi era anche conosciuto perché è stato presidente del Centro Coordinamento Club Arancioni della Pistoiese ai tempi d’oro del presidente Marcello Melani, con il quale si era creata una grande amicizia. Per il suo impegno aveva ricevuto diversi riconoscimenti.

Molto stimato anche da altri illustri personaggi della Pistoiese quali Guidolin, Lippi, Dossena, Frustalupi, Rognoni e molti altri.

Luigi lascia la moglie Maura, la figlia Monica il genero e i nipoti Marco, Luca, Corinna e Adele e un ringraziamento particolare va a Patrizio.

La salma è esposta da ieri alla Misericordia in via del Can Bianco e le esequie si svolgeranno domani (mercoledì 15), alle 15, alla Chiesa della Misericordia.

Ai familiari, ai parenti e a tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene, e sono davvero tanti, vanno le condoglianze della nostra redazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
La sfida dell’energia

Geotermia in Toscana, la partita delle concessioni e degli extra profitti: oggi valgono 600 milioni all’anno

di Mario Neri
Cinema in Toscana