Pisa, il caso-Tramoni: cosa è emerso dagli ultimi incontri
Il fantasista vorrebbe restare in nerazzurro e giocarsi le chance di salvezza in serie A
PISA. Giornata intensa in casa nerazzurra sul fronte mercato. Tiene banco la questione legata a Matteo Tramoni, sul quale c’è da tempo il pressing del Palermo.
La situazione
Dopo alcuni colloqui con i dirigenti nerazzurri il numero dieci del Pisa non è convinto di accettare la destinazione Palermo. Tramoni vorrebbe restare in nerazzurro e giocarsi le chance di salvezza in serie A. Il Pisa ha sempre detto che la volontà del giocatore e fondamentale. Il club nerazzurro aveva già rifiutato un’offerta del club rosanero, 5 milioni per un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A del Palermo. Offerta rispedita al mittente che il Palermo è pronto a riformulare in una da 5 milioni per prendere il giocatore subito a titolo definitivo. Al momento però queste condizioni non sembrano esserci. Tramoni non è convinto e neppure il Pisa si vuol privare di un giocatore che è in nerazzurro dal 2022 ed è stato protagonista della promozione in A della passata stagione. Allenato proprio da quel Filippo Inzaghi che tanto vorrebbe portarlo a Palermo dopo averlo allenato sia all’ombra della Torre che a Brescia.
La stima e la fiducia del Gila
Tramoni oggi, martedì 27 gennaio, si è allenato a San Piero a Grado e non ha parlato solo con i dirigenti ma anche con Alberto Gilardino. L’allenatore nerazzurro, martedì sera, gli ha ribadito la stima e la fiducia nei suoi confronti. Oltre alla volontà di volerlo ancora in maglia nerazzurra.
