Pisa, sta arrivando Troilo dall’Argentina: e il mercato non finisce qui – Le news del 7 agosto
Il difensore argentino a un passo: ufficiale Nzola dalla Fiorentina
PISA. Dopo le visite mediche a Bologna e la firma in sede a Pisa, nella giornata di mercoledì 6 agosto, il Pisa ha ufficializzato giovedì 7 agosto nel pomeriggio nel pomeriggio l’arrivo di M’Bala Nzola che diventa il primo calciatore angolano nella storia del Pisa. L’attaccante, classe 1996, passa in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina al Pisa in prestito a titolo temporaneo con opzione e contro opzione. La Fiorentina, in caso di riscatto da parte del Pisa, avrà il diritto di controriscatto fissato a 7,5 milioni. Il Pisa questa stagione pagherà 500mila euro di prestito oneroso al club viola.
Dall’Argentina
Intanto prosegue la trattativa per portare a Pisa il difensore Mariano Troilo. Il giocatore è stato convocato per la partita di campionato contro il Banfield di domani sera e dovrebbe partire titolare. L’affare comunque sembra a un passo dalla chiusura come confermato dalla stampa argentina. Le parti sono sempre più vicine.
In uscita
Qualcosa potrebbe muoversi anche in uscita. Pisa e Spezia hanno trovato l’accordo per il passaggio in prestito con obbligo di riscatto di Pietro Beruatto dai nerazzurri ai bianconeri. L’obbligo scatterà a condizioni minime, quindi di fatto è quasi una cessione a titolo definitivo. Restano dettagli da limare prima dell’ufficialità, ma l’accordo c’è. L’esterno sinistro torna così alla corte di Luca D’Angelo. L’attaccante Nicholas Bonfanti piace alla Carrarese, mentre da Catanzaro giungono voci su un possibile interesse della squadra dell’altro ex Alberto Aquilani per Alessandro Arena. Altro attaccante nerazzurro in uscita. Per Bonfanti e Arena la cessione dovrebbe essere in prestito.