Ragazza di 22 anni di Pisa muore in un incidente in autostrada a Verona
L’auto sulla quale viaggiava Elisa Noventa si è scontrata contro un tir fermo in una piazzola di sosta sull’A4. Il post del babbo
PISA. Una ragazza di 22 anni, Elisa Noventa, originaria di Rezzato (Brescia) e residente a Pisa ha perso la vita in uno scontro lungo l’A4 Milano-Venezia avvenuto poco dopo le 22 di venerdì 5 settembre.
La dinamica
La giovane si trovava a bordo dell’auto guidata da un 25enne, che tra i caselli di Verona Est e Verona Sud, in direzione Milano, si è schiantata contro un camion fermo in una piazzola di sosta. Il violento impatto ha ucciso la giovane sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, con un’ambulanza e un’automedica, supportati dai vigili del fuoco di Caldierona. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 22enne bresciana.
Le cause dell’improvviso sbandamento e la dinamica dell’incidente sono ancora da accertare, se ne sta occupando la polizia stradale veronese.
Il 25enne alla guida (originario di Pisa) è rimasto ferito e portato all’ospedale Borgo Trento di Verona in codice giallo, le sue condizioni non sono gravi.
Il post del padre
«Ti amo!!! Ciao amore del papà!», ha scritto il padre delle 22enne, Luca Noventa, sui social.