Il Tirreno

Il ritrovamento

Scomparsa all'Elba, Marina Paola Micalizio è sotto choc e verrà interrogata

Scomparsa all'Elba, Marina Paola Micalizio è sotto choc e verrà interrogata

La donna, 48 anni e figlia del superpoliziotto antimafia Pippo Micalizio, è stata ricoverata in ospedale a Grosseto.

16 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PROCCHIO. La ricostruzione dell’incidente pare accertata. Marina Paola Micalizio (figlia del superpoliziotto antimafia Pippo Micalizio), la donna di 48 anni scomparsa per oltre 16 ore da casa, era uscita a fare una passeggiata con il cane quando, per motivi da accertare, è caduta tra gli scogli. Il cane è morto sul colpo mentre lei si è risvegliata ed è rimasta lì fino all’arrivo dei soccorsi nel tardo pomeriggio di Ferragosto. A dare l’allarme era stato il marito. Tutta l’isola ha tenuto il fiato sospeso in attesa del ritrovamento.

Secondo quanto viene riportato dalle agenzie, la donna è in stato di choc e si trova ricoverata da ieri sera (15 agosto) all'ospedale di Grosseto, dove è stata trasferita.

L'hanno ritrovata i soccorritori grazie a un avvistamento dal mare, mentre veniva perlustrata la costa nel tratto di scogli dove ieri mattina era stato ritrovato morto il suo cane. Proprio a causa del suo stato di choc, ancora le autorità inquirenti non hanno potuto ricevere una versione dei fatti da parte della donna e si aspetta che si riprenda per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Al momento all'ospedale di Grosseto è ricoverata in osservazione presso la Medicina di urgenza.

 

Primo piano
Tragedia sul lavoro

Firenze, morto l’operaio di 36 anni schiacciato dalla ruspa

di Danilo Renzullo
Sportello legale