Il Tirreno

Montecatini

il caso

Si uccide lanciandosi da un cavalcavia, Firenze-Mare prima bloccata e poi riaperta

Code sull'autostrada Firenze-mare per il suicidio di una donna che si è gettata da un cavalcavia
Code sull'autostrada Firenze-mare per il suicidio di una donna che si è gettata da un cavalcavia

Poco dopo le 9 sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pistoia e Montecatini in direzione Pisa ma che poi alle 10 è stato riaperto al traffico

28 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MONTECATINI. Poco dopo le 9 sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pistoia e Montecatini in direzione Pisa, a causa di un incidente avvenuto al km 37, nel quale una persona ha perso la vita dopo essersi gettata da un cavalcavia sovrastante l'autostrada A11 e successivamente essere stata investita da un mezzo pesante.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.
Alle ore 10 circa, sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord è stato riaperto il tratto compreso tra Pistoia e Montecatini in direzione Pisa, precedentemente chiuso per un incidente avvenuto al km 37.
Attualmente il traffico transita su due corsie e si registrano 3 km di coda in direzione Pisa.

Primo piano
La tragedia: la ricostruzione

Rogo al poligono di Galceti, le vittime hanno provato a domare le fiamme con l’estintore: chi sono, cos’è successo e le testimonianze

di Paolo Nencioni