Il Tirreno

Montignoso

La madonnina si trasferisce dalla Grè al Pasquilio

La madonnina si trasferisce dalla Grè al Pasquilio

MONTIGNOSO. È sempre stata nella piazza della località “Dalla Grè”, ma nei giorni scorsi la madonnina è stata installata al Pasquilio nei pressi del rifugio Alleluia ai piedi del monte Carchio, dove...

29 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONTIGNOSO. È sempre stata nella piazza della località “Dalla Grè”, ma nei giorni scorsi la madonnina è stata installata al Pasquilio nei pressi del rifugio Alleluia ai piedi del monte Carchio, dove “veglierà e proteggerà tutti coloro che saliranno e percorreranno i sentieri del Parco delle Apuane”, fa sapere l'amministrazione comunale.

L'installazione è stata occasione di una breve cerimonia organizzata dai soci circolo Alleluia di Montignoso, ossia da Pietro Pucci, Umberto Guadagni, Arnaldo Germelli, Antonio Panariello, zio del famoso comico e showman Giorgio Panariello, coordinati da Enzo Germelli. Nei prossimi mesi è prevista l’inaugurazione ufficiale della madonnina alla presenza delle autorità civili e religiose. Sarà celebrata la Santa Messa da parte del presidente del circolo Alleluia Don Bernardo Scusa a cui seguirà una degustazione di prodotti tipici.

Primo piano
L’allarme

Fentanyl, primo caso in Italia: la droga degli zombie trovata in una dose di eroina