Il Tirreno

Lucca

Commercio

Super taglieri e focacce gourmet, “La Dogana” non si ferma e assume: i profili richiesti e come candidarsi

di Redazione Lucca
I titolari con un tagliere
I titolari con un tagliere

Contratti a tempo indeterminato per il locale di via Carrara a Lucca: «Entrare nel team significa imparare un mestiere di qualità»

2 MINUTI DI LETTURA





LUCCA. Dopo aver aperto il terzo locale a Pisa, che segue quelli di Altopascio e Lucca, “La Dogana” cerca personale per il punto di via Francesco Carrara. La richiesta arriva dai titolari Fabio Riccardo e Mirko Galligani, orgogliosi del format de “La Dogana”, che spazia dalla colazione, al pranzo espresso, fino all’aperitivo serale con i celebri taglieri e le focacce gourmet.

La nota

«Mentre l’eco di eventi come il Lucca Comics si spegne e si teme il consueto rallentamento, “La Dogana” rilancia con un messaggio chiaro: continuiamo a crescere, e offriamo un futuro concreto» si legge in una nota della società che propone «un lavoro a tempo indeterminato per la tua carriera a Lucca». Per la sede di via Carrara, “La Dogana” è alla ricerca di persone motivate da inserire nel proprio organico. Le figure professionali ricercate sono: cuochi, camerieri di sala e barman.

I profili e dove mandare il cv

«L’azienda offre un’opportunità di lavoro di grande valore: un contratto a tempo indeterminato – prosegue la nota –. Questo impegno non è non è solo una garanzia di stabilità economica in una città che cerca continuità, ma è abbinato a un percorso di formazione professionale completa nel settore. Entrare nel team “La Dogana” significa imparare un mestiere di qualità, crescere professionalmente e far parte di un marchio riconosciuto e in piena ascesa in Toscana. L’obiettivo è consolidare il successo lucchese con professionisti che condividano la visione di qualità e dinamismo del brand. Gli interessati a costruire una carriera solida e duratura in un’azienda che non si ferma, sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae». Per candidarsi, inviare il Cv a: ladoganaitalia@gmail.com

Primo piano
Il dramma

Elicottero precipitato, chi sono i due amici-imprenditori toscani dispersi

di Redazione web