Il Tirreno

Livorno

Maltempo

Maltempo a Livorno, chiuso un tratto di via Aiaccia

Maltempo a Livorno, chiuso un tratto di via Aiaccia

La strada rimane percorribile dall'incrocio con via delle Sorgenti (altezza civico 452), fino al ponte sull'Ugione

09 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Visto il codice giallo emanato dalla Protezione civile regionale per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, nel tardo pomeriggio di oggi, 9 febbraio, la Protezione civile del Comune di Livorno ha provveduto a chiudere per motivi precauzionali un tratto di via Aiaccia. Dopo la chiusura, la via Aiaccia rimane percorribile dall'incrocio con via delle Sorgenti (altezza civico 452), fino al ponte sull'Ugione. La chiusura temporanea al traffico riguarda invece per il tratto successivo, quello che attraversa la cassa d'espansione del torrente Ugione.
 

Si è provveduto a chiudere anche il tratto lato Collesalvetti, in supporto alla protezione civile colligiana.  Il codice giallo per rischio idrogeologico/idraulico del reticolo minore sarà in vigore dalle ore 20 di stasera fino alla mezzanotte di domani sabato 10 febbraio,  salvo successivi aggiornamenti.

Primo piano
L’informativa

Studenti manganellati a Pisa e Firenze, Piantedosi: «Arrivare al contatto fisico con dei minorenni è una sconfitta» – Diretta

Le nostre iniziative