Il Tirreno

Livorno

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Lavoro

Livorno, Primark arriva a Porta a Mare e annuncia 80 assunzioni

Livorno, Primark arriva a Porta a Mare e annuncia 80 assunzioni

Il punto vendita aprirà alle Officine Storiche nella seconda metà del 2024: da quando ci si potrà candidare

2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Primark annuncia l’apertura del suo 16esimo negozio in Italia all’interno del polo commerciale di Porte a Mare. Sarà il secondo punto vendita Primark in Toscana dopo quello del centro commerciale I Gigli.

Questo nuovo negozio aprirà nella seconda metà del 2024 e creerà oltre 80 nuove opportunità di impiego a livello locale, con ruoli che spaziano da figure manageriali, visual merchandiser, addetti alle risorse umane e retail assistant. Tutte le opportunità di lavoro saranno pubblicate sul sito web Primark Careers a partire dai primi mesi del 2024, con il processo di recruiting che prenderà il via subito a seguire.

«Con una superficie commerciale di circa 2.400 metri quadrati, questo nuovo negozio di Primark offrirà l’esperienza in-store per cui il brand è da sempre famoso», spiega l’azienda in una nota.

Luca Ciuffreda, direttore di Primark Italia, dichiarato: «Siamo lieti di annunciare di aver siglato il nostro più recente accordo commerciale per l’inaugurazione di un ulteriore negozio Primark in Italia: nel 2024, infatti, ciò ci consentirà di aprire un nuovo negozio a Livorno all’interno del nuovo polo commerciale di Porte a Mare. Non vediamo l’ora di portare il marchio Primark ai clienti di Livorno, motivo per cui stiamo lavorando per inaugurare questo store il prossimo anno».

Laura Finocchiaro, Responsabile People & Culture di Primark Italia, affermato: «Grazie a questa apertura, creeremo oltre 80 nuove opportunità di impiego a Livorno. Tra le figure che stiamo ricercando vi sono manager, visual merchandiser, adetti alle risorse umane e retail assistant da aggiungere al team in continua crescita di Primark Italia. Ci rivolgiamo a persone che mostrino interesse e entusiasmo per il mondo della moda nell’ambito retail, pronte e desiderose di unirsi al nostro team».

Ci sono posizione aperte per il negozio ai Gigli.

Il disastro
L’inchiesta

Calenzano, la segnalazione di una delle vittime prima della strage: «Qui qualcosa non funziona»

Sportello legale