Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si separano dopo 14 anni di matrimonio
La coppia dopo aver superato una prima crisi nel 2018 si risepara
Naufraga il matrimonio tra Virzì e Ramazzotti. I rumor sembrano ormai confermati, la coppia già da tempo pare vivesse una crisi profonda. Dopo la separazione nel 2018 e la rappacificazione dopo poco, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzi si sarebbero infatti separati un’altra volta. E questa volta sarebbe proprio quella definitiva.
La coppia si era conosciuta sul set di “Tutta la vita davanti” nel 2008: durante le riprese è scattata la scintilla, lei interpretava Sonia una ragazza svampita con una bambina piccola e una vita un po’ disordinata mentre lui era alla regia con all’attivo numerose pellicole di successo. Il sodalizio artistico ha funzionato per molti anni: la coppia ha successivamente collaborato in “La prima cosa bella” e “La pazza gioia”. Il nome dell’attrice è stato spesso accostato a quello del marito. Il matrimonio fu celebrato il 17 gennaio 2009 (giorno del compleanno di Micaela Ramazzotti) a Livorno, città natale di Virzì
Dopo solo due anni dal loro primo incontro sono convolati a nozze e hanno avuto due figli: nel 2010 nasce Jacopo (13 anni) e 3 anni dopo Anna. Secondo diva e donna Paolo Virzì sarebbe andato via di casa e si sarebbe trasferito lì vicino proprio per non allontanarsi dai figli. La coppia ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo.