Livorno

Livorno calcio

Clamoroso dall'Olanda: la polizia nell'azienda dell'imprenditore che vuole il Livorno

Alessandro Bernini e Gianni Tacchi
Clamoroso dall'Olanda: la polizia nell'azienda dell'imprenditore che vuole il Livorno

Sarebbero state sequestrate diverse auto elettriche della compagnia di car sharing

26 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Una notizia clamorosa rimbalza dall'Olanda e vedrebbe coinvolto Majd Yousif, imprenditore olandese che da settimane è in trattativa per l'acquisto del Livorno Calcio. Questa mattina, martedì 26 maggio c'è infatti stata un'operazione della polizia olandese, nella sede della Share’ngo ad Alblasserdam, a una ventina di chilometri da Rotterdam.

Secondo quanto ricostruito da fonti olandese, sarebbero state sequestrate diverse auto elettriche della compagnia di car sharing. La polizia olandese, intorno alla sede della Share’ngo, nell’ultimo periodo aveva notato anche auto sportive come Mercedes e Lamborghini, non trovate al momento del blitz.

L’operazione è attualmente in corso e coinvolge anche altre cittadine olandesi. Secondo alcune fonti ci sarebbero anche provvedimenti nei confronti dell'imprenditore Yousif ma si attendono conferme.

[[atex:gelocal:il-tirreno:livorno:cronaca:1.38432702:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.iltirreno.it/livorno/cronaca/2020/02/06/news/cliniche-ristoranti-ed-il-business-dell-auto-elettrica-ecco-chi-e-il-nuovo-patron-del-livorno-1.38432702]]

Primo piano
L'incidente

Paura a Cala Violina: passeggia sugli scogli e viene colpita da un pezzo di roccia, donna in ospedale