Vince 2,5 milioni di euro euro al 10eLotto, l’appello del titolare della ricevitoria
Il colpo di fortuna con una giocata da 4 euro: «La speranza è che il vincitore si faccia vivo almeno con un ringraziamento»
Grande colpo di fortuna da record a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Un giocatore ha centrato una vincita da 2,5 milioni di euro al “10eLotto” grazie a un “10 Oro” ottenuto con una giocata da 4 euro.
La schedina vincente è stata convalidata presso la ricevitoria di Via Cassano, gestita da Domenico Difonzo. «Il nostro locale è frequentato soprattutto da clienti abituali, ma non manca un discreto passaggio di giocatori occasionali. Ma non conosciamo l’identità del fortunato vincitore», dichiara il titolare ad Agimeg.
Per la ricevitoria si tratta di un primato assoluto: «È la prima vincita così importante registrata nella nostra attività. In passato ci eravamo fermati a un premio da circa 120mila euro, ma mai a cifre di questa portata. La speranza è che il vincitore si faccia vivo almeno con un ringraziamento, ma siamo comunque felici per come è andata», conclude Difonzo.
