Stefano De Martino derubato per strada a Milano: sfilato Patek Philippe da 40mila euro
Secondo le prime ricostruzioni, due uomini a bordo di uno scooter lo hanno avvicinato utilizzando il cosiddetto "trucco dello specchietto"
Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi ed ex ballerino, è stato vittima di un furto a Milano nel pomeriggio di giovedì 18 settembre. L’episodio è avvenuto in zona Bocconi, mentre il conduttore si trovava al volante della sua Mercedes.
Il furto dell’orologio
De Martino indossava un orologio Patek Philippe dal valore stimato di 40mila euro. Secondo le prime ricostruzioni, due uomini a bordo di uno scooter lo hanno avvicinato utilizzando il cosiddetto "trucco dello specchietto". Avrebbero urtato lo specchietto laterale dell’auto, inducendo il conduttore a intervenire con la mano per sistemarlo, momento in cui i malviventi gli hanno strappato l’orologio dal polso.
Fuga dei ladri
Dopo il colpo, i due aggressori sono fuggiti rapidamente, facendo perdere le loro tracce nel traffico milanese. Immediatamente, De Martino ha contattato la Polizia per denunciare l’accaduto e avviare le indagini.