Il Tirreno

L’episodio choc

Il conto è troppo salato, prende a pugni il barista


	Carabinieri in azione
Carabinieri in azione

Il 36enne prima ha inveito contro un dipendente dell’attività, poi se l’è presa con il titolare del locale: il caso a Tolentino

1 MINUTI DI LETTURA





MACERATA. Prende a pugni il barista per il conto troppo salato. Per tale motivo, i carabinieri di Tolentino (Macerata) hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 36enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di lesioni personali.

L’uomo, del posto, dopo aver consumato dei prodotti in un bar del centro, nel momento in cui gli è stato presentato lo scontrino, ha inveito contro un dipendente poiché il conto, a suo dire, era troppo caro. A seguito di ciò, è intervenuto il titolare dell’esercizio, 48 anni, per capire cosa stesse accadendo, ma il 36enne, di tutta risposta, lo ha colpito con un pugno al volto, dileguandosi tra le vie limitrofe.

Il titolare del bar si è immediatamente recato presso la stazione dei carabinieri del luogo per formalizzare la denuncia, grazie alla quale i militari hanno potuto avviare l'attività investigativa che ha permesso l'identificazione del responsabile e il suo deferimento all'Autorità Giudiziaria.

Flash di cronaca

Scuola

Voto in condotta, passa la riforma: per la promozione serve almeno il 7, col 6 “compito di cittadinanza”

Estate