Il giallo
Schianto in auto dopo la festa di matrimonio: morti una 33enne incinta e il marito
La tragedia a Mola di Bari, dopo una festa per le nozze di amici: la donna era al sesto mese di gravidanza. Ci sono feriti
BARI. Tragedia nella notte in Puglia, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre cinque. Lo schianto è avvenuto intorno alle 3 di domenica 27 luglio lungo la Strada Statale 16, nei pressi di Mola di Bari.
Le vittime
A perdere la vita una donna di 33 anni, Sara Turzo, originaria di Lanciano e residente a Ortona (Chieti), al sesto mese di gravidanza. La vittima è deceduta sul colpo. Il suo compagno, un uomo di 30 anni proveniente da Torino, è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Di Venere di Bari, dove è morto poco dopo il ricovero. La coppia stava rientrando a casa da una festa di matrimonio.
L'incidente
Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica da parte degli inquirenti, l’auto su cui viaggiavano le vittime è stata urtata da un furgone, che si è ribaltato sulla carreggiata. A bordo del mezzo c’erano quattro persone: il conducente e una famiglia ucraina composta da una coppia di quarantenni e il loro figlio di nove anni. Tutti sono stati trasportati al Policlinico di Bari con ferite di diversa entità.