Il Tirreno

La tragedia

Due amici di 19 e 18 anni morti nello schianto frontale ad Arzachena: gravissimo un altro giovane


	Il luogo dell'incidente e le due vittime (Foto Nuova Sardegna)
Il luogo dell'incidente e le due vittime (Foto Nuova Sardegna)

Le vittime viaggiavano su una Ford Fiesta che si è scontrata contro un suv pochi minuti prima delle 9 di mattina

1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Si chiamavano Sami Ait Oukfir, classe 2005, nato a Olbia, e Fares Shehata, classe 2006, nato in Egitto. Sono i due giovani morti nella mattina di domenica 13 luglio nell’incidente in viale Costa Smeralda, ad Arzachena, in Sardegna.

Cosa è successo

Erano a bordo della Ford Fiesta che ha impattato contro un Suv Mg. Per i due non c’è stato niente da fare, sono morti sul colpo. Tutto è successo attorno alle 8.50. Stando alla prima ricostruzione dei fatti la Ford Fiesta, a velocità sostenuta, avrebbe prima incrociato ed evitato un’ambulanza dell’associazione di volontariato Agosto 89, di ritorno da un intervento, subito dopo però si è schiantata contro il Suv. 

Un ferito grave

Il terzo ragazzo a bordo, nato a Olbia, classe 2009, è ferito gravemente e si trova all’ospedale di Sassari, dove è stato trasportato con l’elisoccorso. I giovani coinvolti nell’incidente sono tutti lavoratori dell’Aquadream, domenica 13 luglio il parco acquatico di Baja Sardinia ha chiuso i cancelli per lutto. Le due donne austriache, Sedlak Sabine e Kern Caludia, 35 e 38 anni, che si trovavano a bordo del suv, si stanno sottoponendo ai vari esami all’ospedale di Olbia.

(s.p)

Primo piano
Nella storia

Capolavoro Sinner, così Jannik a Wimbledon ha «usato la sconfitta» per diventare leggenda

di Alberto Zanello
Estate