Stefano Nazzi, arriva il nuovo programma sui Rai 3 in prima serata
L’annuncio sui social: «Ripercorrerà alcune tra le vicende giudiziarie più discusse della storia italiana contemporanea»
La sua voce, nel podcast de Il Post Indagini, è ormai una delle più note quando si parla di casi di cronaca nera e giudiziaria. Parliamo del giornalista e scrittore Stefano Nazzi che inoltre colleziona sold out a ogni spettacolo teatrale lungo lo Stivale quando sul palco porta i casi di cronaca nera più noti nella stori del paese. Stile asciutto, privo di morbosità e sensazionalismi, fatto di documenti, studio e approfondimenti: sono alcuni degli aspetti che hanno reso ormai celebre lo stile del giornalista.
La nota social
Ebbene, per gli appassionati, ecco una novità. «Mercoledì 16 luglio arriva in prima serata su Rai 3 “Il Caso”, il nuovo programma true crime di Rai Cultura che, in quattro episodi, ripercorrerà alcune tra le vicende giudiziarie più discusse della storia italiana contemporanea», si legge sui social di Rai 3. «Condotto dal giornalista Stefano Nazzi, il programma avrà approccio narrativo asciutto, rigoroso e privo di sensazionalismi. Ogni puntata ricostruirà un caso emblematico, non solo dal punto di vista processuale, ma anche analizzando il modo in cui i media hanno cambiato la percezione di quei fatti».