Belen Rodriguez rivela: «Ho fatto un intervento e fa ancora male, ma non potevo rimandare»
Sui social ha poi raccontato di aver assunto molti farmaci durante la degenza, motivo per cui ora intende seguire un regime detox per alleggerire il fegato
Belen Rodriguez ha recentemente condiviso con i suoi follower un momento delicato della sua quotidianità. Attraverso alcune storie su Instagram, la showgirl ha raccontato di essersi sottoposta a un piccolo intervento che l’ha costretta a qualche giorno di riposo.
Le sue parole
«Mi sto truccando un pochino perché sono stata un paio di giorni in convalescenza», ha detto mentre mostrava il suo make-up routine, utilizzata per ravvivare il viso che, come ha spiegato, appariva un po’ spento.
L’operazione
Sebbene non abbia fornito dettagli sulla natura dell’intervento, Belen ha tranquillizzato i fan spiegando che tutto si è risolto per il meglio: «Va tutto bene adesso, ho sistemato tutto». Ha poi raccontato di aver assunto molti farmaci durante la degenza, motivo per cui ora intende seguire un regime detox per alleggerire il fegato. In risposta ai tanti commenti ricevuti, ha ammesso che prova ancora un po’ di dolore, ma si è detta fiduciosa: «Fa ancora male ma passerà. Non era nulla di grave, ma era arrivato il momento di affrontarlo dopo averlo rimandato per troppo tempo».