Castelfiorentino, morto a 26 anni nello scontro frontale: chi è la vittima e la prima dinamica
La tragedia sulla strada regionale 429. Il giocane era titolare di una ditta individuale nella città valdelsana
CASTELFIORENTINO. È di un morto - un giovane di 26 anni - e cinque feriti, tre dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri, giovedì 20 novembre, lungo la SR 429, nel tratto del comune di Castelfiorentino (Firenze). Coinvolte tre auto.
Chi è la vittima
Oussama Dbiri, 26 anni, di origini marocchine e titolare di una ditta individuale di autotrasporti a Castelfiorentino, è la vittima del grave incidente sulla 429.
La prima dinamica
Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe iniziato un sorpasso alla guida della sua Alfa Romeo GT quando, per cause ancora in accertamento, si è scontrato frontalmente con una Subaru che procedeva nella direzione opposta, sulla quale viaggiavano una coppia di coniugi di 68 e 70 anni.
L’impatto è stato estremamente violento. Dopo la collisione, la Subaru avrebbe urtato anche un Fiorino condotto da un 38enne, il veicolo che il 26enne stava presumibilmente superando al momento della manovra.
I due coniugi e il conducente del Fiorino sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non risultano gravi e non sarebbero in pericolo di vita. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=f0b120b)