Castelfiorentino, scontro frontale sulla 429: muore a 26 anni. Gravi marito e moglie
Nello schianto è rimasta coinvolta anche una terza auto, con una persona che ha riportato solo lievi ferite.
CASTELFIORENTINO. Tragedia sulla strada regionale 429 bis a Castelfiorentino: un giovane di 26 anni è morto in un incidente poco prima della galleria Monte Acuto.
Lo scontro
Intorno alle 22 di giovedì 20 novembre i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Castelfiorentino, sono intervenuti per un violento scontro frontale tra due auto, che ha coinvolto in modo lieve anche una terza vettura.
La tragedia
Al loro arrivo, la squadra ha estratto dalle lamiere, con l’uso di divaricatore e cesoie, un giovane che viaggiava da solo e che è stato trovato privo di conoscenza. Il ragazzo è stato affidato immediatamente al personale sanitario, ma nonostante i tentativi di rianimazione il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Tre auto coinvolte
I vigili del fuoco hanno poi tagliato le portiere della seconda autovettura per liberare due coniugi, entrambi feriti in modo grave. Nello schianto è rimasta coinvolta anche una terza auto, con una persona che ha riportato solo lievi ferite.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. La viabilità è rimasta interrotta per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi.
