Riparbella, donna a piedi investita da una moto: è grave
È successo sulla 68 a Riparbella. Sul posto la Pubblica Assistenza di Cecina
RIPARBELLA. Era a piedi quando, per motivi in corso d’accertamento, è stata investita da una motocicletta. È successo verso le 12,30 sulla strada statale 68 Val di Cecina nel territorio comunale di Riparbella.
La donna, a piedi, è stata investita in corrispondenza di una curva, poco dopo il giardino sospeso e la dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi. Sul posto la centrale operativa del 118, ricevuta la segnalazione dai colleghi fiorentini del numero unico di emergenza 112, ha inviato due ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina, di cui una col medico a bordo. Vista la situazione, è stato fatto anche arrivare anche l’elisoccorso Pegaso da Massa.
La donna, posizionata sull’elicottero, è stata quindi trasportata all’ospedale in codice rosso, il più alto livello di gravità del sistema di emergenza – urgenza territoriale. Il centauro, invece, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina per accertamenti da un’ambulanza della Pubblica Assistenza.